Azienda2017-05-26T14:19:01+00:00

Castellari è amore per la qualità e rispetto per la tradizione

Storia

Nata a Milano nel 1952 da Gianni Castellari e rilevata nel 1998 dai fratelli Franco e Mauro Portone, forti dell’esperienza nella pelletteria di famiglia, la Castellari Diffusion è diventata negli anni il punto di riferimento per i clienti che cercano un prodotto 100% Made in Italy che sappia coniugare lo stile e il gusto italiano con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Esportate in tutto il mondo (soprattutto in Giappone, mercato di riferimento già a partire dagli anni ’70), le borse di Castellari sono il frutto di un lavoro artigianale meticoloso e di uno studio stilistico sempre all’avanguardia.

Qualità

Fin dai lontani anni ‘50 la Castellari si è occupata di produrre borse in pelle, cartelle da lavoro e pochette che non fossero semplici accessori, ma veri e propri oggetti di design nei quali spiccasse il gusto italiano per la moda, l’amore per i dettagli e l’attenzione alla lavorazione. Negli anni sono cambiate le tendenze e le mode, ma lo spirito dell’azienda è rimasto lo stesso: i migliori materiali e la manodopera più qualificata per ottenere un prodotto di elevata qualità, che sappia soddisfare e stupire ogni volta il cliente.

100% MADE IN ITALY

Tutti i prodotti Castellari (borse, cinture, guanti, accessori in pelle e piccola pelletteria) sono totalmente realizzati in Italia. Ad ulteriore prova di ciò, nel 2008 Castellari Diffusion ha ottenuto la certificazione dall’Istituto per la tutela dei produttori italiani con approvazione del Ministero delle Attività produttive, con il Made in Italy Certificate n° 282.048.A.

In tutte le borse e gli accessori Castellari tale certificazione è garantita da un’etichetta numerata, personalizzata con il nome dell’azienda e recante un ologramma che rende impossibile qualsiasi falsificazione, rendendo così ogni pezzo unico ed inimitabile.