Scopri la nuova collezione di borse sul sito ufficiale CASTELLARI

Eleganza senza tempo e stile moderno per un look sempre impeccabile

 

Castellari Diffusion ha lanciato un’edizione limitata 2017-2018, acquistabile esclusivamente online e composta da soli sette modelli, disegnati per la donna di oggi che alterna lavoro e tempo libero, riunioni formali a uscite serali con le amiche.

Con uno shooting originale, nella splendida cornice del lago Maggiore e della Rocca di Angera, la nuova collezione viene esaltata dai colori della natura e dalle acque appena increspate del lago. Grazie alla luce brillante e all’unicità di Arona, anche i minimi dettagli vengono valorizzati per far risaltare i virtuosismi artigianiali e la maestria del Made in Italy, elementi chiave della produzione Castellari.

Il viaggio della Limited Edition ’17-’18 inizia con ALICE, la shopper di montone laserato impreziosita dagli eleganti trafori che ci porta nel Paese delle Meraviglie ideato dai designer Castellari. Un universo ricco di raffinati dettagli, desiderio di distinzione e ispirazioni diversissime che permettono di spaziare da un estremo all’altro: si passa dall’eleganza senza tempo di ANNA e BARBARA, le borse più classiche in vitello con stampa a saffiano, dalle linee pulite ed essenziali che ricordano la Kelly di Hermès, alle pochette ANITA e BEA, in volpe naturale al 100%, utilizzabili non solo come borse a mano grazie alla piccola maniglia in vitello, ma anche come pochette o tracolle.

La Limited Edition ’17-’18 trova il proprio culmine nell’estrema diversità di BICE e MONICA: la prima, un elegantissimo bauletto in vera capra per le occasioni più chic, la seconda, una modernissima tracolla in pelliccia Mongolia a pelo folto, morbido e ondulato, ideale per dare un tocco contemporaneo e postmoderno alle serate più spensierate.

2017-06-23T14:29:32+00:00giugno 23rd, 2017|News|